23 Settembre 2020 - 12:01 . flaminio . Cultura

Festa della lettura all’Auditorium, tutte le info per seguire la manifestazione

La locandina della manifestazione
La locandina della manifestazione

168 stand di libri, decine di incontri con gli autori, reading e performance artistiche e musicali. Il Festival Insieme è stato presentato questa mattina, 22 settembre, alla stampa e si annuncia come un evento unico e irripetibile. La kermesse si terrà dal 1° al 4 ottobre e animerà diversi luoghi della Capitale con l’obiettivo principale di restituire uno spazio fisico di incontro e di scambio a tutti gli appassionati di libri e di letteratura.

LE LOCATION

Le location designate sono tre:

– Auditorium Parco della Musica, viale Pietro De Coubertin 30;

– Massenzio Tempio di Venere e Roma Clivo di Venere Felice;

– Stadio Palatino, via di San Gregorio 30.

ORARI DELLA MOSTRA MERCATO

All’Auditorium (ingresso da viale de Coubertin 30):

– giovedì 1° ottobre 14 – 20;

– venerdì 2 ottobre 10 – 20;

– sabato 3 ottobre 10 – 20;

– domenica 4 ottobre 10 – 20.

COME PARTECIPARE

L’ingresso sarà gratuito per l’area espositiva e per gli eventi. Per gli eventi è obbligatoria la prenotazione sul sito www.insiemefestival.it. L’accesso all’area, nel rispetto delle norme anti Covid-19, è organizzato in modo che la fruizione degli spazi avvenga nel rispetto della distanza interpersonale di un metro. All’entrata è previsto il controllo della temperatura corporea. Non sarà consentito l’ingresso a chi ha temperatura superiore ai 37,5°.

Entro 15 minuti dall’inizio degli spettacoli è necessario accedere all’area dedicata per permettere al personale di far accomodare il pubblico rispettando le distanze. Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto e ogni qualvolta si allontanano dallo stesso.

Sono garantiti spazi dedicati agli spettatori con disabilità motorie con ausilio e ai loro accompagnatori.

LEGGI la news sul programma della manifestazione