19 Gennaio 2021 - 15:19 . Trieste-Salario . Personaggi

Facebook oscura (per errore) “Le più belle frasi di Osho”: Palmaroli chiarisce l’equivoco

Federico Palmaroli
Federico Palmaroli

La sua pagina Facebook da oltre un milione di like, “Le più belle frasi di Osho”, per qualche ora è rimasta oscurata senza un apparente motivo. Ma Federico Palmaroli – che è anche protagonista del volume di Typimedia “Trieste-Salario in 100 personaggi (+1)“ – è prontamente tornato online con le sue vignette satiriche.

 

Dalla pagina “Le più belle frasi di Osho”

Un semplice equivoco, quello occorso nella mattinata del 19 gennaio. E che Palmaroli chiarisce con un post:

“Intanto ringrazio tutti per la solidarietà. Siete il mio settimo cavalleggeri. Quanto ai motivi della chiusura temporanea della pagina, pur comprendendo coloro che hanno pensato che fosse dovuta a motivazioni legate ai contenuti da me pubblicati, vi informo che non è stata provocata da quelli, anche perché la mia satira non è mai stata né violenta né offensiva. Semplicemente m’ero scordato de pagà ‘na bolletta.

Scherzi a parte, c’è stata una segnalazione relativa al soprannome con cui ormai tutti mi conoscete e un conseguente errore di valutazione da parte di Facebook, riconosciuto dopo il mio reclamo. Tutto a posto. Comunque pe sicurezza il libro compratevelo…’n se sa mai”.

GUARDA Che stanno facendo di CommunityBook

GUARDA come acquistare il volume sui personaggi del Trieste-Salario di Typimedia