16 Aprile 2021 - 11:09 . FuoriQuartiere . Cronaca

Elezioni, Pd propone il 20 giugno per le primarie. Caudo: “Ottima notizia, ci sarò”

Il presidente del III Municipio Giovanni Caudo
Il presidente del III Municipio Giovanni Caudo

Il Partito Democratico proporrà il 20 giugno come data per svolgere le primarie del centrosinistra, in vista delle elezioni amministrative di ottobre.

Già ieri sera, giovedì 15 aprile, il segretario Enrico Letta a “Piazza Pulita” su La7 aveva auspicato lo svolgimento delle consultazioni interne alla coalizione per la fine di giugno “e possibilmente in presenza”, contagi permettendo.

Il presidente del III Municipio, Giovanni Caudo, ha accolto con entusiasmo la notizia. “Le primarie del centrosinistra si faranno e i tavoli di discussione, già aperti, proseguiranno i propri lavori. È un’ottima notizia. Confermo la mia disponibilità a partecipare a questo importante evento di rilancio cittadino“.

“Costruiamo una proposta politica e una visione condivisa della città – prosegue Caudo – . Abbiamo bisogno di tutto il nostro impegno e di tutta la nostra solidità. Dopo la pandemia, la ricostruzione del tessuto sociale ed economico partirà da qui. Rimbocchiamoci le maniche e diamoci da fare per costruire un nuovo futuro. Abbiamo tutto ciò che serve”.