27 Gennaio 2021 - 16:30 . Trieste-Salario . Cronaca

Elezioni, De Salazar: “Ecco perché mi candido consigliere al II Municipio con la Lega”

Francesco De Salazar
Francesco De Salazar

“Dopo 8 anni di nulla per il nostro territorio, ho deciso di impegnarmi in prima persona, candidandomi alle prossime elezioni amministrative con la Lega“. A dirlo è Francesco De Salazar, presidente del Movimento Cittadino Municipio 2 e residente del quartiere Flaminio, in merito alle prossime consultazioni municipali, per le quali non è ancora prevista alcuna data (ma si dovrebbero tenere tra maggio e  giugno).

La gestione Del Bello, attuale presidente del II Municipio, è stata un disastro: manca decoro, manca sicurezza, manca la manutenzione stradale, dei marciapiedi, del verde pubblico”, ha detto De Salazar, che ha già ricoperto il ruolo di consigliere municipale dal 2013 al 2016 e che attualmente lavora nello staff del vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio Giuseppe Emanuele Cangemi.

“In 8 anni di governo territoriale il Pd non ha prodotto nulla, e l’ho voluto evidenziare come presidente di una associazione, il Movimento Cittadino Municipio 2, che ha raccolto giorno dopo giorno ogni istanza proveniente dai cittadini, che quotidianamente vivono i disagi e che chiedono risposte alle loro esigenze concrete”, sostiene De Salazar annunciando la propria candidatura a consigliere municipale.

I cittadini – continua De Salazar – non si sentono più né tutelati, né rappresentati: da oggi invertiamo la tendenza. Riportiamo al primo posto dell’agenda istituzionale più vicina al cittadino le loro richieste, le loro esigenze”, ha concluso il presidente del Movimento Cittadino Municipio 2″.