26 Giugno 2020 - 16:37 . Trieste-Salario . Servizi

Ecco lo speciale software antiassembramenti di DinamicAdv che ha risolto i problemi di un asilo nido

Sito, e-commerce, pubblicità online, presenza digitale. Ma anche un aiuto concreto. Tutto questo è il sostegno che DinamicAdv può offrire alle piccole e medie imprese.

L’asilo nido Peter Pan 2

A dimostrazione di ciò, oggi Cristina Ottaviano e Fabio Sposi ci raccontano una storia di successo per sconfiggere l’emergenza sanitaria. Con l’arrivo dell’estate, infatti, molte famiglie hanno una forte esigenza di iscrivere i propri figli nei centri estivi del nostro quartiere, e non solo. Dall’altro lato, gli asili nido vorrebbero riaprire le loro strutture ma sono vincolati dalle giuste, ma rigorose, norme che regolano in questo periodo l’emergenza sanitaria.

Floriana Silvestri dell’asilo nido Peter Pan 2 – a Montesacro, ma a cui si rivolgono molte famiglie del Trieste-Salario – era preoccupata. Non sapeva come evitare gli assembramenti al mattino, quando i genitori si affollano per lasciare i loro figli all’asilo. Che fare, dunque? “Abbiamo risolto il problema della nostra cliente inserendo un semplice software all’interno del sito –  spiegano Fabio e Cristina – con il quale i genitori possono prenotare l’ingresso dei loro figli ogni 5 minuti (volendo poteva essere programmato con tempi più corti o più lunghi) evitando assembramenti fastidiosi davanti all’ingresso“.

Una soluzione rapida ed efficace, che ha soddisfatto da subito i genitori che hanno esplicitamente manifestato la loro soddisfazione per questo tipo di organizzazione. Questo sistema di prenotazione, semplice e veloce, è visibile sul sito https://www.asilonidopeterpan2.com/ ma è presente anche sui siti di altri clienti di DinamicAdv appartenenti a settori completamente diversi: parrucchieri, ristoranti, medici, professionisti.

Per saperne di più, è sufficiente una mail a info@dinamicadv.it. Per parlare direttamente direttamente con Cristina Ottaviano e Fabio Sposi, invece, basta telefonare al 3281813361 e al 3388757057.