13 Marzo 2020 - 13:00 . Trieste-Salario . Casa

Ecco cosa dicono le persone del quartiere sull’agente immobiliare del Trieste-Salario

Malerba Immobiliare
Malerba Immobiliare

Abitare in un quartiere come il Trieste-Salario è considerato da molti un privilegio. In un territorio così benestante, però, comprare o vendere casa può rivelarsi davvero complicato. Perché è un processo lungo e tortuoso, in cui spesso non si sa bene che cosa si deve fare.

Come comportarsi, allora? Una buona mossa può essere sicuramente quella di affidarsi a Pietro Malerbal’agente del Trieste-Salario. La Malerba Immobilare, con sede in via del Giuba 13-15, grazie al suo rapporto direttissimo con il cliente, garantisce un’assistenza a 360° in ogni singolo processo, prima e dopo la compravendita.

Un consiglio già seguito da diversi professionisti e commercianti del quartiere, che hanno voluto fornire la propria testimonianza dell’esperienza avuta con la Malerba Immobiliare. A partire da Mario De Angelis, titolare de “La Casa del Cremolato” in via di Priscilla 18: “L‘agenzia Malerba Immobiliare si distingue per la professionalità e la disponibilità, tanto da aver instaurato con Pietro anche un rapporto di amicizia”.

La Casa del Cremolato

Il dottor Giorgio Porcino, nel quartiere Trieste da oltre 30 anni con il suo ambulatorio veterinario in vicolo della Fontana 34, sottolinea la serietà dell’agenzia: “Esiste ormai da anni con Pietro una sincera amicizia che va oltre la mia considerazione sul suo operato”.

L’ambulatorio veterinario in vicolo della Fontana 34

“In un quartiere in cui le agenzie immobiliari sono numerose, incontrare garbo e competenza, come quella della Malerba Immobiliare, fa la differenza. Essendo commercianti da tempo, crediamo sia importante trasmettere questo alla clientela”, dicono i titolari della tabaccheria e cartoleria Funari in via Tripoli 137.

La tabaccheria e cartoleria Funari in via Tripoli 137

Serietà e competenza al servizio del quartiere, quindi. Chi chiama la Malerba Immobiliare per vendere casa a nome di RomaH24, infatti, non pagherà nessuna provvigione.