24 Novembre 2020 - 17:58 . FuoriQuartiere . AutoMoto

È tempo di Black Friday, le imperdibili offerte Renault Retail Group Roma per guidare subito l’auto del futuro

Qual è il momento migliore per comprare una nuova auto? Novembre, e in generale la fine dell’anno, è il periodo perfetto per decidere di acquistare una nuova vettura: in occasione del Black Friday, Renault Retail Group Roma ha creato una serie di promozioni speciali dedicate ai propri clienti.

Il Black Friday di RRG Roma: nuove vetture in pronta consegna ad un prezzo unico sul mercato

Le offerte sono dedicate ai consumatori sempre più attenti all’impatto ambientale ed ecologico: a quei compratori consapevoli che valutano molti parametri prima di decidere quale modello scegliere.

Ma veniamo alle proposte per il Black Friday di RRG Roma: dal 27 novembre al 5 dicembre, attenzione alle date, chi decide di acquistare una vettura nuova in pronta consegna tra Nuova Renault Clio, Nuovo Renault Captur e Nuovo Dacia Duster con immatricolazione entro il 31/12/2020 avrà diritto ad una serie di extra sconti riservati.

Per partecipare al Black Friday di RRG Roma basta andare sul sito e scaricare il coupon grazie al quale si potrà ricevere lo sconto. Una volta ottenuto il coupon, il cliente verrà ricontattato per prendere un appuntamento nella concessionaria di via Tiburtina, 1155 nei giorni di validità della promozione.

Passaggio di proprietà omaggio e pacchetto manutenzione in regalo: le auto aziendali di RRG Roma

⏰ Il 𝗕𝗹𝗮𝗰𝗸 𝗙𝗿𝗶𝗱𝗮𝘆 di 𝗥𝗥𝗚 sta arrivando! ⏰
E tu sei pronto a cogliere al volo l’opportunità?
Scopri subito come portarti…

Pubblicato da RRG Italia su Mercoledì 18 novembre 2020

Non solo auto nuove, il Black Friday di RRG Roma mette a disposizione dei clienti una selezione di vetture aziendali Renault e Dacia: il 27 novembre sarà possibile averle ad un prezzo unico.

Con questa speciale offerta tutte le auto in promozione godono di uno sconto imperdibile e del passaggio di proprietà in omaggio in caso di finanziamento. In più, se si decide di bloccare la vettura online, si avrà diritto anche al pacchetto manutenzione olio e filtri in regalo. Un esempio di offerta unica del Black Friday RRG è Clio Moschino Intens dCi 90 a 11.490 euro, passaggio di proprietà e manutenzione inclusi.

Cosa fare per ottenere questo sconto? Basta registrarsi sulla pagina dedicata del sito di RRG per ricevere via mail i codici per accedere alle promozioni del Black Friday. Una volta scelto se partecipare online o recarsi nella concessionaria di via Tiburtina, si riceverà la lista con le vetture in promozione.

Chi sceglie di partecipare online al Black Friday di RRG dovrà collegarsi venerdì 27 novembre dalle 9.00 alle 19.00 sulla pagina dedicata del sito, scegliere l’auto che desidera acquistare e bloccarla versando una caparra di 150 euro. Per avere diritto al pacchetto manutenzione in omaggio basterà inserire il codice ricevuto via e-mail al momento della registrazione. Un consulente di RRG Roma provvederà a fissare poi un appuntamento nella concessionaria di via Tiburtina per concludere l’acquisto.

Se si sceglie di recarsi direttamente nella concessionaria di via Tiburtina, 1155, per accedere alle promozioni basterà presentare venerdì 27 e sabato 28 novembre il QR Code ricevuto in fase di registrazione.

Renault Retail Group Roma si trova in via Tiburtina, 1155. Per ricevere il coupon per l’acquisto di una vettura nuova si può visitare la pagina dedicata. Per ricevere i codici per accedere alle promozioni sull’usato aziendale si può compilare il modulo a questo indirizzo. Per informazioni è possibile chiamare lo 06 417781.

SCOPRI di più su RRG Roma

SCOPRI l’innovativa auto full elctric Renault ZOE