11 Settembre 2020 - 16:00 . Trieste-Salario . Servizi

E-commerce, gli esperti di DinamicAdv mostrano l’importanza di video e immagini nella comunicazione pubblicitaria

Nel 2020 – e in particolar modo nei mesi del Covid-19 – la vendita online diventa fondamentale per la crescita della propria attività. E questo non può prescindere da un rinnovamento del modo di fare comunicazione per la propria impresa. È consigliabile, quindi, rivolgersi ai professionisti del settore, come DinamicAdv, azienda del Trieste-Salario – in via Sebino – esperta in comunicazione digitale per le piccole e medie imprese.

Che cosa significa? Quello che Cristina Ottaviano e Fabio Sposi – ideatori e cuori pulsanti di DinamicAdv – fanno è offrire un aiuto concreto per la crescita digitale delle aziende, per aggiornarsi nell’era del web 2.0, per farsi sentire localmente e nazionalmente e aumentare il traffico dei clienti e il proprio posizionamento sul mercato, seguendoli passo dopo passo in ogni singolo processo.

“Preferiamo la comunicazione con immagini e video di elevato valore. Per promuovere la propria attività e garantirsi una efficace e ampia visibilità”, spiegano Cristina e Fabio. E una delle strategie di DinamicAdv è quella dei Reportage Lifestyle e degli spot pubblicitari. E sono molti i clienti che hanno tratto beneficio da questa particolare strategia comunicativa. Ecco alcuni esempi:

 

PAINT&SERVICES

 

PROFUMERIE CASTELLI

 

INCISIONI SANTUCCI

 

ELETTROFORNITURE BORGHINI

 

SARTORIA SAGRIPANTI

Per scoprire tutti i servizi messi a disposizione da DinamicAdv, è sufficiente chiamare lo 06 89671160, oppure scrivere una mail a info@dinamicadv.it. Per parlare direttamente direttamente con Cristina Ottaviano e Fabio Sposi, invece, basta telefonare al 3281813361 e al 3388757057.