25 Giugno 2020 - 17:32 . Trieste . Cronaca

Dopomercato Trieste, ecco le proposte di Also Wine per le serate a via Chiana

Paolo Serrao e Claudia Seminaroti di Alsowine
Paolo Serrao e Claudia Seminaroti di Alsowine

Parmigiana, lasagna, supplì, crocchette, pizza romana e bruschette. Sono i prodotti che si potranno gustare nell’aperitivo del Dopomercato di via Chiana. Il 25, 26 e 27 giugno gli affezionati del mercato rionale potranno sedersi ai tavoli del mercato e godere di ottimi prodotti.

Also Wine per esempio offre una vasta varietà di sfizi. Non il classico aperitivo essenziale con patatine e noccioline, quindi. Più un apericena alla milanese, con la possibilità di accompagnarlo a un calice di vino o a un prosecco. Il Dopomercato è tornato lo scorso giovedì 18 giugno. Una riapertura attesa da molti mesi dal quartiere. Per l’occasione la storica struttura rionale resterà aperta dalle 18 fino alle 22.

“C’è voglia di tornare alla normalità”, spiega Paolo Serrao, che con Claudia Seminaroti gestisce Also Wine, una vera e propria start up dello street food nel quartiere. Le persone potranno così gustarsi un aperitivo con prodotti di qualità, spesso locali, a prezzi accessibili, nell’intima piazzetta al centro della struttura, costruita nell’ambito della ristrutturazione effettuata lo scorso anno.

LEGGI l’intervista ai titolari di Also Wine