10 Marzo 2020 - 17:40 . Trieste-Salario . A tavola

Cuc.bio, la spesa organizzata che arriva direttamente a casa vostra

Seguire i figli per i compiti, lavorare da casa, riorganizzare il tempo, preparare pranzi e cene ogni giorno: uno scenario che stiamo vivendo tutti in prima persona. L’organizzazione dei pasti è diventato un vero e proprio impegno. “Cosa cucino oggi?” è diventata una domanda ancor più stressante del solito! Rischiamo di comprare molto più cibo di quel che serve per cucinare, poi, sempre le stesse cose.

Immaginate invece di aprire il frigorifero e trovarvi dentro delle bag con dentro ricette semplici, gustose e di stagione con ingredienti già dosati e pronti da cucinare. Si chiama Cuc.bio ed è una spesa organizzata: oltre ai 200 prodotti (dal latte alle uova, alla carne, verdura, pasta fresca, vino, prodotti per la colazione) provenienti dalla filiera dei produttori locali del mercato di San Teodoro di Campagna Amica troverete anche i kit ricetta, con cui organizzare il menù settimanale senza sprechi. Cuc.bio è un progetto in partnership con Campagna Amica/Coldiretti Lazio e sostiene la filiera regionale dei produttori locali.

Cosa cucino stasera? Polpette vegetariane o saltimbocca alla romana? Risotto zucca e provola o un bel panino crudo, pere e formaggio da mangiare guardando una serie tv sul divano?

Noi restiamo a casa ma, grazie a Cuc.bio, possiamo migliorare la qualità della vita e del tempo organizzando la spesa settimanale su misura con pochi click e ricevendola direttamente a casa.

È una spesa on-line intelligente in grado di coniugare la qualità dei prodotti, la sostenibilità della filiera corta e la comodità della tecnologia.

SCOPRI come acquistare i prodotti di Cuc.bio

GUARDA le ricette di Cuc.bio