21 Febbraio 2020 - 13:30 . Trieste-Salario . A tavola

Cuc.bio, il nuovo e rivoluzionario servizio per fare la spesa senza dover uscire di casa

Siete appena rientrati dal lavoro in un lunghissimo lunedì? Avete già guidato tutto il giorno nel traffico ma vi siete accorti di avere il frigo vuoto? Niente panico. Esiste un modo davvero semplice per fare la spesa direttamente da casa.

Come? Basta mettersi davanti al proprio pc e andare sul sito di Cuc.bio, il nuovo e rivoluzionario servizio che permette di ricevere direttamente a casa la spesa settimanale su misura, con ingredienti freschi dei produttori del circuito di Campagna Amica della Coldiretti Lazio, già dosati in base alle ricette scelte, pronti per essere cucinati. Tutto in un packaging ecosostenibile.

Quello che in cucina spesso manca non sono solo gli ingredienti ma le idee.

Cosa cucino oggi? Cosa preparo questa settimana? Nessuno è immune da queste domande. Purtroppo, però, sappiamo tutti come va a finire: spesa del fine settimana al supermercato, dispensa piena di prodotti a lunga conservazione e, alla fine, le pietanze che portiamo a tavola sono sempre le stesse.

Chi tenta di preparare ogni giorno un piatto diverso dal solito, con prodotti freschi e un sano bilanciamento degli ingredienti, si scontra con il fattore tempo: bisognerebbe infatti avere il tempo di scegliere tra le tantissime ricette di stagione, andare a cercare gli ingredienti più freschi, dosarli per il numero di persone previste e infine cucinare.

La risposta a queste esigenze è Cuc.bio la startup nata a Roma e che proprio nella Capitale sta rivoluzionando le abitudini alimentari di chi usa il servizio, grazie ai menù settimanali su misura e gli oltre 200 prodotti del contadino direttamente a casa tua. Ma non solo: portano in casa anche le idee degli chef e dei nutrizionisti proposte e adattate per una realizzazione facile e veloce.

 

Ma come si fa a ordinare? Bastano 5 minuti per organizzare e ricevere la tua spesa della settimana:

1. Vai su www.cuc.bio
2. Scegli i prodotti bio a km0 e/o le ricette che più ti piacciono
3. Indica il giorno e l’orario di consegna che più preferisci
4. Completa l’iscrizione con i tuoi dati
5. Conferma l’ordine

Cinque semplicissimi passaggi. E il gioco è fatto.

Ma non è finita qui. Soltanto per i lettori di RomaH24, inserendo il codice CUCH24 è possibile avere uno sconto del 30%. Sì, avete capito bene. Non resta davvero che provare.

LEGGI come acquistare i prodotti di Cuc. Bio