29 Aprile 2020 - 13:00 . Trieste-Salario . Casa

Cuc.bio consegna birra e ghiottonerie per il vostro pic nic dentro casa. Ecco come ottenere lo speciale box

“Maggio bussa alle porte”. Quante volte abbiamo usato questa espressione? Questa volta, le porte, dobbiamo aprirle davvero e accogliere questo meraviglioso mese con un po’ di creatività, magari organizzando un pic nic sul pavimento di casa o sul balcone, per chi ne ha uno, o in giardino per i più fortunati.

La fase 2 va affrontata con uno spirito di grande prudenza. Non per questo bisogna, però, privarsi di piccoli momenti di “leggerezza”. Molti protagonisti del food delivery in questo momento stanno unendo le forze per provare a offrire un servizio sempre più completo e attivo su tutta la città affinché si riesca a convivere meglio con questa situazione. È il caso di Cuc.bio che, in collaborazione con Homebeer, sta proponendo un box pic nic da prendere per sé o magari da regalare a qualcuno.

Basta un telo e il “cestino” speciale realizzato da Cuc.bio in collaborazione con gli amici di Homebeer e con i produttori locali per assaporare un po’ quel gusto di “scampagnata” che speriamo tutti di poter rifare presto.

Dentro il box troverete:
2 birre Kranze da 33ck Birra Oxiana
1 salame cacciatorino di Marcoccia Salumi
1 tocco di provolone fatto a fette del Caseificio Artigianale Savone
1 confezione di tarallini misti di Predio Potantino
e in omaggio l’apribottiglia magnetico targato homebeer

Prenotatelo subito, lo trovate nella sezione “offerte” dello shop di www.cuc.bio.