3 Giugno 2020 - 19:00 . Trieste-Salario . Scuola

Così vengono messe in sicurezza le palestre scolastiche del quartiere

La palestra della Winckelmann
La palestra della Winckelmann

Riparte la manutenzione nelle scuole del quartiere in vista di settembre. Il Municipio, approfittando della chiusura causa Covid-19 – prosegue negli interventi per mettere in sicurezza gli istituti del Trieste-Salario. Anche nelle palestre.

Alla Santa Maria Goretti, l’assessorato Ambiente, Decoro, Verde pubblico del Municipio fa sapere di aver sostituito rubinetti, galleggianti e sifoni per evitare perdite d’acqua.

“Non più di tre mesi fa iniziammo una ricognizione in tutte le palestre scolastiche di competenza municipale al fine di rendere più sicuri e fruibili gli spazi a tutti – scrive su Facebook Rino Fabiano, assessore all’Ambiente con delega allo Sport -. I lavori proseguiranno in tutte le palestre dove, a seguito dei nostri sopralluoghi, sono stati rilevati problemi”.E altri interventi sono stati effettuati anche alla scuola Winckelmann, a pochi metri da via Nomentana, dove sono stati sostituti neon e lampade, oltre alla posa della pavimentazione mancante e altre piccole migliorie.