6 Marzo 2020 - 13:30 . Trieste-Salario . A tavola

“Cosa cucino stasera?”: con Cuc.bio la spesa di qualità direttamente a casa tua

Nel quartiere abbiamo il mercato Trieste che ogni giorno offre un servizio importante a chi non vuole rinunciare alla qualità del cibo che porta a tavola. Ma non tutti, chi per un motivo chi per un altro, hanno la possibilità di fare la spesa la mattina.

Per ovviare a questo problema, da tempo è attivo in tutta Roma Cuc.bio, un servizio che porta a domicilio la spesa del contadino, composta sia dai prodotti per frigo e dispensa (frutta, verdura, latte, uova, carne, prodotti per la colazione) sia dai kit ricetta, ovvero singoli sacchetti che contengono ricette con ingredienti freschi già dosati pronti per essere cucinati grazie a un tutorial che passo passo ti segue nell’esecuzione.

In questo modo la fatidica domanda “cosa cucino stasera?” avrà una risposta sempre diversa, fresca e di stagione. Come? Grazie a una spesa online intelligente, basata sui kit ricetta che mettono insieme la qualità dei prodotti, l’ecosostenibilità del packaging e del circuito della filiera corta.

Cuc.bio è una vera innovazione in termini di qualità e di attenzione all’ambiente, un alleato per chi ama fare la spesa al mercato ma non ne ha il tempo, o per chi vuole organizzare il menù settimanale in modo da mangiare in modo vario ma equilibrato.

I prodotti provengono dal circuito del Mercato Campagna Amica al Circo Massimo di Coldiretti Lazio. Ogni settimana su Cuc.bio potrete scegliere tra 6 diverse ricette di stagione, adeguate a varie esigenze (light, gourmet, family, vegetariana, onnivora, one pot), da completare, se vorrete, con i prodotti dello shop, gli stessi che trovereste sui banchi del mercato, ma che arrivano comodamente a casa.

E soltanto per i lettori di RomaH24, inserendo il codice CUCH24 è possibile avere uno sconto del 30%. Non resta davvero che provare.

 

 

 

SCOPRI come acquistare i prodotti di Cuc.bio

GUARDA le ricette di Cuc.bio