18 Maggio 2022 - 15:09 . Africano

Cortocircuito, Palombi (Libreria Eli): “Siamo migliori dell’epoca pre-Covid? Parliamone insieme”

L'editore Francesco Palombi presenta il quarto appuntamento della rassegna 'Cortocircuito' organizzata da Roma H24
L'editore Francesco Palombi presenta il quarto appuntamento della rassegna 'Cortocircuito' organizzata da Roma H24

Siamo migliori dell’epoca pre-Covid? Questo è uno dei grandi temi che ci ha lasciato la pandemia e che verrà affrontato domani, 19 maggio, alle 18.30 alla libreria Eli, per il quarto appuntamento di ‘Cortocircuito. La verità ha molte facce'”. A parlare è l’editore Francesco Palombi, a proposito del nuovo appuntamento del format di RomaH24.

L’appuntamento di maggio, intitolato “Tutto quello che ci ha insegnato la pandemia. Siamo migliori dell’era pre-Covid?” avrà al centro due volumi: “My personal Covid” di Luigi Carletti (Typimedia Editore) e Mi hanno inoculato il vaccino sbagliato” di Marco Mottolese (Castelvecchi Editore). Con gli autori ci sarà, in qualità di esperto, Michele Mezza, giornalista e professore di Epidemiologia sociale, algoritmi e big data all’Università Federico II di Napoli. A condurre l’evento saranno il giornalista Carlo Picozza e Giulia Argenti di RomaH24.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione, contattando la Libreria Eli (eventi@libreriaeli.it/06 8621 1712)L’evento sarà trasmesso anche in streaming sulla pagina Facebook della Eli e su quelle di RomaH24