29 Marzo 2020 - 13:00 . Trieste-Salario . A tavola

Con Cuc.bio la spesa arriva a casa vostra e dei vostri cari. Scoprite come

Da oggi – il martedì, il giovedì e il sabato – con Cuc.bio è possibile ricevere la spesa direttamente a casa vostra. Un servizio davvero utile in questi giorni difficili per tutti. Per le famiglie, per i bambini e gli anziani, per chi lavora e non ha modo di pensare alla spesa settimanale.

Ma cos’è Cuc.bio? Una realtà di food delivery su tutta Roma che offre un servizio di spesa a domicilio, con i prodotti a Km 0 provenienti dalla filiera produttiva di Campagna Amica e del nostro territorio.

Una piattaforma per fare la spesa fresca e di qualità, un sito dove è possibile trovare prodotti che normalmente trovereste anche sui banchi del mercato di San Teodoro (al Circo Massimo), quello di Campagna Amica/Coldiretti Lazio.

E non solo per voi. Tutto quello di cui avete bisogno si può ordinare e far consegnare a persone che sono in particolare situazione di difficoltà, come per esempio anziani o chi non può uscire nemmeno per andare a fare la spesa. La qualità dei prodotti viene garantita dalla filiera corta, un modo per sostenere anche il comparto alimentare agroalimentare italiano. Un servizio efficiente e utile presente in tutta Roma.

Quando? Il martedì, il giovedì e il sabato, appunto. Tra le 11 e le 20. Con pochissimi click. Semplicissimo. E non è poco, di questi tempi.

SCOPRI come acquistare i prodotti di Cuc.bio

GUARDA le ricette di Cuc.bio