17 Giugno 2020 - 13:00 . Trieste-Salario . Casa

Comprare casa nel Trieste-Salario: così la Malerba Immobiliare dimezza i tempi di ogni processo

Via Dire Daua
Via Dire Daua

Cercate una casa nel Trieste-Salario? La Malerba Immobiliare propone una vasta gamma di offerte e servizi.

In zona Africano, l’agenzia è in trattativa per un bellissimo appartamento in via Dire Daua, di 75 metri quadri, in vendita a 315 mila euro. Situato al terzo piano, comprende ingresso, soggiorno, una camera, cucina, bagno e cantina. Con la possibilità, inoltre, di ricavare una seconda camera.

Uno scorcio dell’appartamento

Ma non è tutto. Perché l’appartamento si trova in una zona centralissima e assai strategica nel quartiere, a due passi da viale Libia. Non solo, quindi, tutti i negozi di vicinato a disposizione, ma anche un preziosissimo servizio come la metropolitana Libia.

Via Dire Daua

Uno dei punti di forza di Pietro Malerba è senz’altro quello legato al fattore tempo. Ricordate la casa in via del Giuba, gioiello in vendita a 500.000 euro? L’appartamento, di 105 m², in una palazzina in ottime condizioni con servizio di portierato, è stata venduta in appena un mese.

L’APPARTAMENTO IN VIA DEL GIUBA

Come? Le armi della Malerba Immobiliare sono una clientela accurata e selezionata, immobili pubblicati sui portali specializzati più importanti, un book fotografico con video, valutazione degli appartamenti basata su un’accurata analisi di mercato, e un controllo al dettaglio di tutta la documentazione.

Grazie al suo rapporto direttissimo con il cliente, Pietro Malerba garantisce un’assistenza a 360° in ogni singolo processo, prima e dopo la compravendita. Per tutte le informazioni su questo e altri immobili, potete contattare l’agenzia al 338 4001830, o inviando una mail a info@malerbaimmobiliare.it.

SFOGLIA la fotogallery

LEGGI il blog di Malerba Immobiliare