16 Febbraio 2020 - 8:41 . Africano . Cronaca

Completati i lavori in via Mascagni. Così la strada è tornata sicura

I lavori in via Mascagni sono ufficialmente terminati. A darne notizia è Valentina Caracciolo, presidente della Commissione Lavori Pubblici del II Municipio.

Gli interventi, iniziati lo scorso maggio, hanno riguardato il manto stradale e i marciapiedi, oltre al ripristino delle tazze dei platani e la messa in sicurezza degli attraversamenti pedonali, per una spesa totale di circa 700 mila euro.

Fondi che giunti nelle casse del Municipio a seguito dell’approvazione da parte del Campidoglio, lo scorso luglio 2018, della manovra di assestamento di Bilancio.

“Un intervento richiesto da anni, che restituisce decoro e sicurezza a una strada importante del nostro territorio – scrive su Facebook Valentina Caracciolo -. Risorse utilizzate fino all’ultimo centesimo anche per mettere in sicurezza le alberature e la strada spesso dissestata a causa dell’invasione delle radici. Felice per questo primo risultato, certamente andremo avanti, grazie anche alla grande attenzione dei cittadini e al fare squadra con i tecnici bravissimi del nostro Municipio”.