22 Maggio 2020 - 13:00 . Trieste-Salario . Casa

Case da sogno nel quartiere, Malerba presenta un autentico gioiello in via del Giuba

Per salutare la ripresa delle attività dopo il lockdown, la Malerba Immobiliarel’agenzia del Trieste-Salario, con sede in via del Giuba 13-15 – propone in vendita a 500.000 euro, un autentico gioiello, proprio a via del Giuba. L’appartamento, di 105 m², si trova in una palazzina in ottime condizioni, che dispone del servizio di portierato.

L’appartamento in via del Giuba

Comprensiva di ingresso, salone, due camere, cameretta, cucina, sala da pranzo, doppi servizi e balconata, questa casa ha il grande vantaggio di trovarsi in una delle strade più residenziali del quartiere, esattamente a metà strada tra le stazioni metro Sant’Agnese/Annibaliano e Libia, oltre a essere vicina alle principali strade del Trieste-Salario, con tutti i servizi perfettamente accessibili.

L’appartamento

Grazie al suo rapporto direttissimo con il cliente, Pietro Malerba garantisce un’assistenza a 360° in ogni singolo processo, prima e dopo la compravendita. Per tutte le informazioni su questo e altri immobili, potete contattare l’agenzia al 338 4001830, o inviando una mail a info@malerbaimmobiliare.it.

SFOGLIA la fotogallery

LEGGI il blog di Malerba Immobiliare