29 Agosto 2022 - 11:02 . Trieste . Cronaca

Auto contro furgone: ancora un incidente tra via Lariana e via di Villa Ada

L'auto coinvolta nell'incidente
L'auto coinvolta nell'incidente

Ancora un incidente nel nostro quartiere, all’altezza di via Lariana, incrocio con via di Villa Ada. Intorno alle 7.30 del mattino di lunedì 29 agosto si sono scontrati un’auto e un furgone. La macchina si è capovolta per diversi metri. Al momento non risultano feriti gravi. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale.

Non è chiara la dinamica dello scontro, ma è molto probabile che si sia trattato di una mancata precedenza, come spesso accade in quell’incrocio. Il giorno precedente a scontrarsi, sempre la mattina presto, erano stati due taxi. Anche in quel caso non c’erano stati feriti gravi. 

“Il quadrante è problematico e tutti gli incroci delle vie sono pericolosi, da via Lariana a via Benaco” aveva spiegato Valentina Caracciolo, assessora alla Mobilità del II Municipio lo scorso febbraio, dopo un incidente avvenuto sempre nello stesso incrocio, in cui un’auto si era capovolta. “Quello tra via di Villa Ada e via Lariana è già attenzionato da diverso tempo”.