14 Settembre 2020 - 8:00 . FuoriQuartiere . Cultura

Auditorium, dall’1 al 4 ottobre la festa del libro con le nuove uscite di Typimedia

Sarà l’evento dell’anno, per il pianeta libri. Sarà una kermesse imperdibile per chi ama la cultura su carta stampata. Per quattro giorni, a ottobre, tutto questo mondo sarà protagonista assoluto all’Auditorium. Dall’1 al 4, infatti, il Parco della Musica, recentemente intitolato al grande Ennio Morricone, ospiterà “Insieme – lettori, autori, editori”, la grande festa italiana del 2020 dedicata alla lettura.

Una sfida nata dall’idea e dalla collaborazione dei tre grandi appuntamenti letterari romani Letterature, Libri Come e Più libri più liberi che porteranno grandi eventi in alcune delle location più suggestive della Capitale.

La Storia del Coronavirus a Roma, una delle ultime pubblicazioni di Typimedia

Un appuntamento da non perdere, a cui Typimedia – società editrice di RomaH24 – non mancherà. Dai volumi dedicati a Pigneto, Portuense, Testaccio, Esquilino – solo per citarne alcuni – al viaggio nei ricordi della comunità di Monteverde grazie a “Come eravamo“, passando per il racconto dei giorni del Coronavirus a Roma e in tutta Italia, sono moltissime le nuove proposte editoriali che potrete trovare nel nostro stand a “Insieme – lettori, autori, editori”.

SCOPRI i libri di Typimedia Editore