5 Luglio 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per venerdì e sabato nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per il weekend della prima settimana di luglio si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per venerdì 6 e sabato 7 luglio nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

                                                                           Venerdì 6 Luglio

Nella Parrocchia di Santa Maria Gorietti (via di Santa Maria Gorietti 29), comincerà la festa patronale con messe e spettacoli che dureranno fino a domenica 8.

All’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30), suonerà, davanti ad una Cavea sold-out, Francesco De Gregori.

Alla Casa del Cinema (largo Marcello Mastroianni 1), comincerà il ciclo dedicato alla casa di produzione Cattleya, con la proiezione gratuita di “Benvenuti al Sud”.

                                                                            Sabato 7 Luglio

Nella sede di Sinergie Solidali (via Volsinio 21), si terrà la degustazione dei vini guidata dal sommelier Fabrizio Sechi.

All’Accademia Italiana Videogiochi (via Alessandria 112), ci sarà l’open day per scoprire l’offerta formativa per la prossima stagione. Posti esauriti.

Nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30), suoneranno nell’unica data italiana gli Snarky Puppy

CONSULTA l’agenda