2 Agosto 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per venerdì e sabato nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per il primo weekend di agosto si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per venerdì 3 e sabato 4 agosto nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

                                                                           Venerdì 3 Agosto

Al Parco Nomentano (via Nomentana 414), si esibirà alle 22 il giovane cantautore Filippo Dr Panico, portando in scena il suo ultimo album “Rovinare tutto” (2018). Ingresso libero.

Nel Teatro all’aperto – Ettore Scola (largo Marcello Mastroianni 1), proseguirà il ciclo dedicato alla casa di produzione Cattleya con la proiezione gratuita  alle 21 di “Vai e vivrai” (Mihaileanu, 2005).

A Villa Ada (via di Ponte Salario 28), si incontreranno alle 21.30 la chitarra di “Iosonouncane” e la voce di Paolo Angeli, icone rappresentative della tradizione musicale sarda. Prevendite a 12 euro.

                                                                           Sabato 4 Agosto

All’Help Pub (via G. Animuccia 24), si terrà dalle 19 la consueta festa di chiusura con la vendita di tutte le birre a soli €3.50 fino ad esaurimento fusti. Per prenotazioni, chiamare lo 06 8639 0397.

Al Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia (via di Villa Giulia 9), si terrà dalle 20 alle 23 l’apertura straordinaria “Etrusco di sera”. Entrata speciale a 4 euro (ridotto 2 euro).

Al Satyrus (Scalea Bruno Zevi), salirà sul palco alle 22.00 il settetto swing di Emanuele Urso. Ingresso libero con abbigliamento “elegante” dalle ore 19, con possibilità di aperitivo.

CONSULTA l’agenda