26 Luglio 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per venerdì e sabato nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per il weekend della quarta settimana di luglio si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per venerdì 27 e sabato 28 luglio nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

                                                                           Venerdì 27 Luglio

Al temporary cocktail bar Satyrus (Scalea Bruno Zevi), si terrà dalle 19  la serata “Musiche da Hollywood” con possibilità di aperitivo e concerto alle 22.30 della Bixi Big Band – The essence of swing. Ingresso libero.

All’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30), canterà alle 21.00 il leggendario frontman degli Aerosmith Steven Tyler nella rassegna “Roma Summer Fest”.  Prevendite disponibili a partire da 51.75 euro.

Dal D’Ada Park (via di Ponte Salario 28), partirà alle 20.30 l’escursione notturna verso il Bunker di Villa Ada. Posti limitati con prenotazione online al costo di 10 euro.

                                                                           Sabato 28 Luglio

A Villa Ada (via di Ponte Salario 28), arriverà alle 22.30 il “Mogwli Tour 2018” di Tedua. Per ascoltare l’artista trap di Cogoleto, le prevendite sono disponibili online al costo di 23 euro.

Alla Casa del Cinema (largo Marcello Mastroianni 1), proseguirà il ciclo “Il polo della paura. Noir&Bianco in Scandinavia”  con la proiezione gratuita alle 21.30 di “Lat Den Ratte Komma in – Lasciami entrare” (Alfredson, 2008).

Nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30), canteranno alle 21:oo Shaggy e Sting per la rassegna “Roma Summer Fest”. Biglietti disponibili online a partire da 138 euro.

CONSULTA l’agenda