19 Luglio 2018 - 19:00 . Trieste-Salario . Agenda

Tutti gli appuntamenti per venerdì e sabato nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per la fine della terza settimana di luglio si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per venerdì 20 e sabato 21 luglio nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

                                                                           Venerdì 20 Luglio

A Villa Ada (via di Ponte Salario 28), canterà il rapper romano Mezzosangue alle ore 22.30, accompagnato dallo storico dj Gengis Khan e dal batterista Luca Martelli. Biglietti disponibili a 17.25 euro.

Al Globe Theatre (largo Aqua Felix – Villa Borghese), ci sarà alle 21.15 la prima di “Otello” con la regia di Marca Carniti.

All’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30), suonerà il chitarrista Pat Metheny alle ore 21, affiancato dal batterista Antonio Sanchez, dalla bassista Linda May Han Oh e dal pianista Gwilym Simcock.

                                                                           Sabato 21 Luglio

Nel ristorante Vyta, all’interno della Casa del Cinema (largo Marcello Mastroianni 1), suoneranno alle 20.00  i “The Mississippians Jazz Combo. Prenotazioni al numero 06.47786818

Nella discoteca all’aperto Axè- Villa Borghese (viale del Galoppatoio 33), tornerà la serata “The magic season”. Entrata in pista dalle 23.30  a 15 euro per uomo e donna.

All’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin), approderà alle ore 21 il tour “Ofertorio” di Caetano Veloso, accompagnato dai figli Moreno, Zeca e Tom. Prevendite a partire da 46 euro.


CONSULTA l’agenda