9 Agosto 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per venerdì e sabato nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per la fine della seconda settimana di agosto si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per venerdì 10 e sabato 11 agosto nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

                                                                           Venerdì 10 Agosto

Al Teatro all’aperto – Ettore Scola (Largo Marcello Mastroianni 1), si rivive gratuitamente dalle 21 il film di Lucini “Tre metri sopra il cielo”.

Al Satyrus (Scalea Bruno Zevi), si festeggia la notte di San Lorenzo dalle 19.00 con il cocktail speciale denominato “le lacrime della fertilità” e con il concerto gratuito blues dei “The Red Wagons” (22.30).

Al Parco delle Valli (ingresso da via Conca D’Oro 169),  avviene la “Pink Floyd night”, grazie al live alle 21.30 della tribute band “A.M. & The Turning Away”. Ingresso libero.

                                                                           Sabato 11 Agosto

Nell’Arena Nemorense (via Nemorense, angolo via Panaro) viene proiettato alle 21.15 l’ultimo capitolo della trilogia di Sidney Sibilia “Smetto quando voglio 3 – AD HONOREM” (2017). Biglietti a 5 euro, acquistabili in loco dalle 20.30.

Al Cinema multisala Lux (via Massaciuccoli 33), si svolge alle 17.30, 20.00 e 22.30 l’anteprima in versione originale o in lingua italiana di “Ant-Man and the Wasp” per la rassegna “cinemadays”. Prevendite sul sito del cinema o acquistabili al botteghino.

Nel temporary premium bar “Satyrus” (scalea Bruno Zevi), si celebra alle 19.00 lo spritz con varie declinazioni offerte da Sard Wonder Beverage Specialist e alle 22.30 la “leonessa” del soul Amy Winehous con la performance di Elena Maiella e Carlo Capobianchi. Ingresso libero.

 

CONSULTA l’agenda