29 Giugno 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per sabato e domenica nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per il weekend di fine giugno e inizio luglio si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per sabato 30 giugno e domenica 1 luglio nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

 

                                                                             Sabato 30 Giugno

Al Teatro San Carlino (viale dei Bambini – Villa Borghese), si terrà il seminario “Il corpo non mente”. Costo: 25 euro, previa prenotazione entro giovedì 28 Giugno.

Al Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia (via di Villa Giulia 9), si terrà “Il segreto degli Etruschi”, la visita guidata di  “Rome4u § Roma e Lazio x te” alle ore 21. Prenotazione consigliata entro venerdì 29 giugno tramite mail (romaelazioxte@gmail.com) o SMS ( 3489034958)

A Villa Ada (via di Ponte Salario 28), si esibiscono per la rassegna “Villa Ada incontra il mondo” Colapesce ed Andrea Laszlo De Simone. Biglietti a 12 euro (prevendita esclusa).

                                                                            Domenica 1 Luglio

Al Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia (via di Villa Giulia 9), si svolgerà alle 18 il concerto della Banda Musicale della Marina Militare Italiana. Ingresso libero.

Nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30), si esibiranno gli Oliver Onions (Guido e Maurizio De Angelis). Biglietti da 28 a 49 euro.

A Villa Ada (via di Ponte Salario 28), suonerà Mr. Daddy U-Roy, l’icona della musica giamaicana e pioniere del dj style e del rap. Biglietti in prevendita a 11.50 euro.


CONSULTA l’agenda