27 Luglio 2018 - 19:00 . Trieste-Salario
Tutti gli appuntamenti per sabato e domenica nel Trieste-Salario
Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per il weekend della quarta settimana di luglio si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per sabato 28 e domenica 29 luglio nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.
Sabato 28 Luglio
A Villa Ada (via di Ponte Salario 28), arriverà alle 22.30 il “Mogwli Tour 2018” di Tedua. Per ascoltare l’artista trap di Cogoleto, le prevendite sono disponibili online al costo di 23 euro.
Alla Casa del Cinema (largo Marcello Mastroianni 1), proseguirà il ciclo “Il polo della paura. Noir&Bianco in Scandinavia” con la proiezione gratuita alle 21.30 di “Lat Den Ratte Komma in – Lasciami entrare” (Alfredson, 2008).
Nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30), canteranno alle 21:oo Shaggy e Sting per la rassegna “Roma Summer Fest”. Biglietti disponibili online a partire da 138 euro.
Domenica 29 Luglio
Al Bioparco (viale del Giardino Zoologico 1), si festeggerà dalle 11 la giornata internazionale della tigre con incontri e attività per tutta la famiglia. Iniziativa compresa nel biglietto d’entrata nel parco.
A Villa Ada (via di Ponte Salario 28), si terrà alle 21 lo spettacolo teatrale “Veni Vici Domini” di Nicola Vicidomini. Biglietti ridotti a 12 euro per gruppi da 10 euro, scrivendo a staffvicidomini@gmail.com
Nel temporary cocktail bar Satyrus (Scalea Bruno Zevi), si terrà alle 22.30 l’omaggio a Louis Armstrong, con il concerto della “The Sweet & Hot Band” con Mr. Paolo Petrozziello alla voce e alla tromba.