22 Giugno 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per sabato e domenica nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per la fine della terza settimana di giugno si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per sabato 23 e domenica 24 giugno nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

Sabato 23 Giugno

 

Nella Casina delle Civette (via Nomentana 70), si terrà il concerto di Musiche Napoletane Antiche con Valeria Salvadores (voce) e Massimo Aureli (chitarra).

Al Bioparco (piazzale del Giardino Zoologico), ci sarà dalle 20.30 l’escursione “AreAvventura 2018: Bat Night – La notte dei pipistrelli a Villa Borghese”.

A conclusione della “Semana de La Roya”, l’Instituto Cervantes (via di Villa Albani 16), ospiterà “El Dia E”, la commemorazione festiva con degustazioni e Dj set.

Domenica 24 Giugno

 

Al Museo Civico di Zoologia (via Ulisse Aldrovandi 18), si terrà l’ultima visita guidata de “Gli animali a portata di mano”

Nella Ludoteca Casina di Raffaello (Villa Borghese, Viale della Casina di Raffaello), si terrà “Facciamo festa!”, il laboratorio per bambini da 5 a 10 anni.

A Villa Borghese (Piazza di Siena 1), ci sarà la “Red Bull Soupbox Race”, la gara globale per piloti amatoriali di veicoli fatti a mano. Ingresso libero.

CONSULTA l’agenda