20 Luglio 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per sabato e domenica nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per il weekend della terza settimana di luglio si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per sabato 21 e domenica 22 luglio nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

                                                                           Sabato 21 Luglio

Nel ristorante Vyta, all’interno della Casa del Cinema (largo Marcello Mastroianni 1), suoneranno alle 20.00  i “The Mississippians Jazz Combo”. Prenotazioni al numero 06.47786818

Nella discoteca all’aperto Axè-Villa Borghese (viale del Galoppatoio 33), tornerà la serata “The magic season”. Entrata in pista dalle 23.30  a 15 euro per uomo e donna.

All’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin), approderà alle ore 21 il tour “Ofertorio” di Caetano Veloso, accompagnato dai figli Moreno, Zeca e Tom. Prevendite a partire da 46 euro.

                                                                           Domenica 22 Luglio

A Villa Ada (via di Ponte Salario 28), suoneranno dalle 21.30 i “New York Ska Jazz Ensemble”, il progetto creativo nato dal gruppo newyorkese “The toaster”. Biglietti disponibili da 8 euro.

All’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30), canterà alle 21 la band rock-progressive “King Crimson” per la rassegna “Roma Summer Fest”. Biglietti disponibili, a partire da 40 euro.


CONSULTA l’agenda