7 Agosto 2018 - 19:00 . Trieste-Salario
Tutti gli appuntamenti per mercoledì e giovedì nel Trieste-Salario
Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per la seconda settimana di agosto si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per mercoledì 8 e giovedì 9 agosto nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.
Mercoledì 8 Agosto
Al Teatro all’aperto – Ettore Scola (largo Marcello Mastroianni 1), proseguirà alle 21 il ciclo “Il cinema è donna. Le storie di Francesca Archibugi” con la proiezione gratuita di “Lezioni di volo” del 2006.
Al Silvano Toti Globe Theatre a Villa Borghese, si svolgerà alle 21.15 la prima di “Sogno di una notte di mezza estate”, con la regia di Riccardo Cavallo. Biglietti al botteghino o su TicketOne da 10 euro a 30 euro.
Al Parco Nemorense (via Nemorense 41), proseguiranno alle 21.15 le proiezioni dell’Arena Nemorense con il film romantico “A casa tutti bene” di Gabriele Muccino. Biglietto unico a 6 euro.
Giovedì 9 Agosto
Al Parco delle Valli (via Conca d’Oro 169), continua la rassegna “Festivalpark”, con la presentazione alle 20.45 del libro “Tutte le prime volte. Educazione sentimentale di un padre e delle sue piccole grandi donne” di Paolo Longarini. Ingresso libero.
Nell’Arena Nemorense (via Nemorense 41), si terrà alle 21.15 la proiezione del pluripremiato film “Dogman” di Matteo Garrone. Biglietto unico a 6 euro.
Al Teatro all’aperto – Ettore Scola (largo Marcello Mastroianni 1), proseguirà alle 21 il ciclo dedicato alla casa di produzione Cattleya con la proiezione gratuita di “ACAB” (Sollima, 2011).