24 Luglio 2018 - 19:00 . Trieste-Salario . Agenda

Tutti gli appuntamenti per mercoledì e giovedì nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per la quarta settimana di luglio si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per mercoledì 25 e giovedì 26 luglio nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

                                                                           Mercoledì 25 Luglio

A Villa Ada (via di Ponte Salario 28), proseguirà alle 22.00 il tour del rapper Nitro, alias Nicola Albera, nella rassegna “Villa Ada incontra il mondo”. Prevendite online a 20 euro.

Al Teatro all’Aperto – Ettore Scola (largo Marcello Mastroianni 1), riprenderà alle 21.30 il ciclo dedicato alla regista Francesca Archibugi con la proiezione gratuita del film “Con gli occhi chiusi” (1994).

Alla Casina di Raffaello (viale della Casina di Raffaello – Villa Borghese), proseguono dalle 10.30 i laboratori per bambini da 3 a 12 anni “Saluti&Baci…in 3D”, “Argilla, la terra che si trasforma” (11.30), “Siamo a cavallo!” (16.30) e “ColoriAmo” (17.30). Costo per ogni laboratorio: 7 euro intero, 5 ridotto. Prenotazioni sul posto.

                                                                           Giovedì 26 Luglio

Nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30) si esibirà alle 21 la pianista georgiana Khatia Buniatishvili per la rassegna “Roma Summer Fest”. Prevendite online disponibili a 10 euro.

Al Satyrus (Scalea Bruno Zevi), si terrà dalle 19 la serata di degustazione enogastronomica “le vin en rose”, dedicata ai vini bianchi e rosè provenienti dalle cantine del Lazio, Umbria e della Toscana. Ingresso libero.

Nel locale Axè-Villa Borghese (viale del Galoppatoio 33), ci sarà alle 18.00 il “Bau Cocktail”, ovvero l’aperitivo in compagnia del proprio cane, promosso dall’Associazione Pet Village. Per info e prenotazioni, contattare il numero 340 620 7432.


CONSULTA l’agenda