21 Agosto 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per mercoledì e giovedì nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per la quarta settimana di agosto si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per  mercoledì 22 e giovedì 23 agosto nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

                                                                    Mercoledì 22 Agosto

Da Molo (via Capoprati, altezza Ponte Milvio) prosegue alle 20.30 il “Molo Film Fest” con la proiezione gratuita del corto “Nina” (Piredda) e il lungometraggio “Smetto quando voglio – Masterclass” (Sibilia, 2017).

Nel temporary premium bar “Satyrus” (Scalea Bruno Zevi) ritorna dalle 19.00 la serata a tema tropicale “Coconut” con aperitivo e djset (22.00) e performance tribali. Ingresso libero.

Alla Casa del Cinema (largo Marcello Mastroianni 1), si ride alle 21.00 con la commedia di Francesca Archibugi “Il nome del figlio” con Alessandro Gassmann e Rocco Papaleo. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

                                                                     Giovedì 23 Agosto

All’Arena Nemorense, nel Parco Virgiliano (entrata da via Nemorense, angolo via Panaro), si vive la fantascienza alle 21.15 con la proiezione de “Il ragazzo invisibile – seconda generazione”. Biglietti al costo di 5 euro, al botteghino adiacente.

Al Parco delle Valli (entrata da via Conca d’Oro 169), si esibiscono alle 21.30 per la rassegna “Festivalpark” la band folk dei Tammuriatarock, anticipata dall’alternative pop degli Allthetime. Ingresso libero.

Al Satyrus (Scalea Bruno Zevi), si balla dalle 22 con il rockabilly di Ricky Rialto & the Green Rats. Ingresso libero, con possibilità di dopocena.

CONSULTA l’agenda