14 Agosto 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per mercoledì e giovedì nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per la terza settimana di agosto si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per mercoledì 15 e giovedì 16 agosto nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

                                                                    Mercoledì 15 Agosto

Nell’ArenAniene, nel Parco Nomentano (via Nomentana 415), si ride dalle 21.15 con l’ultima commedia di Carlo Verdone “Benedetta follia” (2018). Biglietto a 5 euro, acquistabile al botteghino attiguo alle 20.30.

Nel temporary premium bar Satyrus (Scalea Bruno Zevi), torna dalle 19.00 l’appuntamento settimanale con “Coconut”, la serata “tropicale” con performance tribali e dj set techno-house fino alle ore 2. Ingresso libero.

Alla Casa del Cinema (largo Marcello Mastroianni 1), prosegue il ciclo dedicato a Francesca Archibugi con la proiezione alle ore 21.00 della commedia con Antonio Albanese “Questione di cuore” (2008).

                                                                    Giovedì 16 Agosto

Al “Silvano Toti Globe Theatre” (largo Aqua Felix- Villa Borghese), continuano alle 21.15 le repliche della commedia shakespeariana “Sogno di una notte di mezza estate” con la regia di Riccardo Cavallo. Biglietti acquistabili alla biglietteria di Viale Canonica o su TicketOne.

Nel cinema multisala “Lux” (via Massaciuccoli 33), riprendono le anteprime nazionali con la proiezione alle 17.30, 20.00 e 22.30 del thriller/drammatico “Resta con me” di Baltasar Kormákur.

All’Arena Nemorense, nel Parco Virgiliano (entrata da via Nemorense, angolo via Panaro), si ride dalle 21.15 con la commedia di Milano “Come un gatto in tangenziale” con Paola Cortellesi. Biglietti a 5 euro, acquistabili nel botteghino adiacente, a partire dalle 20.30.

CONSULTA l’agenda