31 Luglio 2018 - 19:00 . Trieste-Salario . Agenda

Tutti gli appuntamenti per mercoledì e giovedì nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per i primi giorni di agosto si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per mercoledì 1 e giovedì 2 agosto nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

                                                                           Mercoledì 1 Agosto

Al temporary cocktail bar Satyrus (Scalea Bruno Zevi), si terrà dalle ore 19 la serata “Coconut” con aperitivo, performance tribali  e il DJ set  techno/house di Ceraselli fino alle ore 2. Ingresso libero con dress code “tropicale”.

All’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30), si concluderà alle 21.00 la rassegna “Roma Summer Fest” con i festeggiamenti del 25° anno di attività della Bandabardò. Biglietti a 18 euro.

A Villa Ada (via di Ponte Salario 28), canterà alle ore 21 la band cyberpunk “Ministry” per promuovere l’ultimo album “AmeriKKKant”. Prevendite online a 25 euro.

                                                                           Giovedì 2 Agosto
Nel Teatro all’aperto – Ettore Scola (largo Marcello Mastroianni 1), proseguirà alle 21 il ciclo dedicato alla casa di produzione Cattleya con la proiezione gratuita di “El Alamein – La linea del fuoco” (Monteleone, 2002).

A Villa Ada (via di Ponte Salario 28), suonerà alle 21.30 la “Stefano Saletti & Banda Ikona” per raccontare in musica le storie del Mediterraneo. Prevendite online a 13 euro.

Al “Silvano Toti Globe Theatre” (largo Aqua Felix – Villa Borghese), si terrà alle 21.15 la replica di “Otello”, con la regia di Marco Carniti. Biglietti disponibili al botteghino da 8 a 30 euro.

CONSULTA l’agenda