6 Agosto 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per martedì e mercoledì nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per la seconda settimana di agosto si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per martedì 7 e mercoledì 8 agosto nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

                                                                           Martedì 7 Agosto

Al Teatro all’aperto – Ettore Scola (largo Marcello Mastroianni 1), proseguirà alle 21 il ciclo “L’amore non va in vacanza” con la proiezione gratuita di “Piove sul nostro amore” (Bergman, 1946).

Al Satyrus (Scalea Bruno Zevi), si terrà la serata “Le Cirque”, composta da aperitivo (ore 19), djset (ore 22) e esibizioni del gruppo “Le Cirque” fino alle ore 2. Ingresso libero.

Al Parco Nemorense (via Nemorense 41), proseguiranno alle 21.15 le proiezioni dell’Arena Nemorense con il film on the road di Paolo Virzì “Ella & John”. Biglietti a 6 euro (5 ridotto).

                                                                           Mercoledì 8 Agosto

Al Teatro all’aperto – Ettore Scola (largo Marcello Mastroianni 1), proseguirà alle 21 il ciclo “Il cinema è donna. Le storie di Francesca Archibugi” con la proiezione gratuita di “Lezioni di volo” del 2006.

Al Silvano Toti Globe Theatre a Villa Borghese, si svolgerà alle 21.15 la prima di “Sogno di una notte di mezza estate”, con la regia di Riccardo Cavallo. Biglietti al botteghino o su TicketOne da 10 euro a 30 euro.

Al Parco Nemorense (via Nemorense 41), proseguiranno alle 21.15 le proiezioni dell’Arena Nemorense con il film romantico “A casa tutti bene” di Gabriele Muccino. Biglietto unico a 6 euro. 

CONSULTA l’agenda