30 Luglio 2018 - 19:00 . Trieste-Salario . Agenda

Tutti gli appuntamenti per martedì e mercoledì nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per la l’ultimo giorno di luglio e il primo di agosto si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per martedì 31 luglio e mercoledì 1 agosto nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

                                                                           Martedì 31 Luglio

Alla Libreria Tra Le Righe (viale Gorizia 29), si terrà alle 18.30 l’ultima lezione di Hatha Yoga, condotta da Mariagiovanna Giuliano. Costo 10 euro per coloro che non hanno sottoscritto l’abbonamento.

A Villa Ada (via di Ponte Salario 28), arriverà alle 21.30 il folk degli Huur Huun Tu, l’ensemble di strumenti a corda e percussioni proveniente dai pascoli dal sud della Siberia centrale. Prevendite disponibili a 10 euro.

Nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30), canterà alle 21 Laura Pergolizzi (LP), recuperando la data saltata a Giugno nel “Roma Summer Fest”. Prevendite disponibili da 34 euro.

                                                                           Mercoledì 1 Agosto

Al temporary cocktail bar Satyrus (Scalea Bruno Zevi), si terrà dalle ore 19 la serata “Coconut” con aperitivo, performance tribali  e il DJ set  techno/house di Ceraselli fino alle ore 2. Ingresso libero con dress code “tropicale”.

All’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30), si concluderà alle 21.00 la rassegna “Roma Summer Fest” con i festeggiamenti del 25° anno di attività dei Bandabardò. Biglietti a 18 euro.

A Villa Ada (via di Ponte Salario 28), canterà alle ore 21 la band cyberpunk “Ministry” per promuovere l’ultimo album “AmeriKKKant”. Prevendite online a 25 euro.

CONSULTA l’agenda