2 Luglio 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per martedì e mercoledì nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per la prima settimana di luglio si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per  martedì 3 e mercoledì 4 luglio nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

                                                                            Martedì 3 Luglio

All’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30), suoneranno i Simple Minds, per la rassegna “Roma Summer Fest”.

Nel quartiere Coppedè (piazza Mincio), ci sarà la caccia al tesoro per bambini da 3 a 12 anni, a cura dell’Associazione Culturale Cicero in Rome.

Al My Cityplex Savoy (via Bergamo 17/25), avverrà l’omaggio a Paolo Villaggio, con la lettura integrale del “secondo  tragico libro di Fantozzi” da parte di oltre 20 personalità dello spettacolo. Biglietti a 5 euro.

                                                                           Mercoledì 4 Luglio

Alla Libreria Eli (viale Somalia 50A), si terrà l’incontro con i finalisti del Premio Strega 2018. Ingresso libero.

Nella libreria “Notebook” (via Pietro De Coubertin 30) verrà presentato il libro di Francesca Bertuzzi “Fammi male”.

Alla Casa del Cinema (largo Marcello Mastroianni 1), partirà il ciclo “Il cinema è donna. Le storie di Francesca Archibugi” con il saluto della regista e la proiezioni di “Mignon è partita”.


CONSULTA l’agenda