23 Luglio 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per martedì e mercoledì nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per la quarta settimana di luglio si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per martedì 24 e mercoledì 25 luglio nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

                                                                           Martedì 24 Luglio

Nel Teatro Studio Borgna dell’Auditorium Parco Della Musica (via Pietro De Coubertin, 30), si concluderà alle 18.00 con un concerto “Sing your song”, il progetto artistico d’inclusione sociale a cura di Massimo Nunzi. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

A Villa Ada (via di Ponte Salario 28), suonerà alle 21.30 il compositore bosniaco Goran Bregovic per la rassegna “Villa Ada incontra il mondo”. Prevendite online disponibili da 25 euro.

Alla Libreria Tra Le righe (viale Gorizia 29), si terrà alle 18.30 l’ultima lezione del corso di “Hatha Yoga” con la docente Giuliano. Per chi non avesse sottoscritto l’abbonamento, il costo del singolo evento è di 10 euro.

                                                                           Mercoledì 25 Luglio

A Villa Ada (via di Ponte Salario 28), proseguirà alle 22.00 il tour del rapper Nitro, alias Nicola Albera, nella rassegna “Villa Ada incontra il mondo”. Prevendite online a 20 euro.

Al Teatro all’Aperto – Ettore Scola (largo Marcello Mastroianni 1), riprenderà alle 21.30 il ciclo dedicato alla regista Francesca Archibugi con la proiezione gratuita del film “Con gli occhi chiusi” (1994).

Alla Casina di Raffaello (viale della Casina di Raffaello – Villa Borghese), proseguono dalle 10.30 i laboratori per bambini da 3 a 12 anni “Saluti&Baci…in 3D”, “Argilla, la terra che si trasforma” (11.30), “Siamo a cavallo!” (16.30) e “ColoriAmo” (17.30). Costo per ogni laboratorio: 7 euro intero, 5 ridotto. Prenotazioni sul posto.


CONSULTA l’agenda