16 Luglio 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per martedì e mercoledì nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per la terza settimana di luglio si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per martedì 17 e mercoledì 18 luglio nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

                                                                           Martedì 17 Luglio

Al Museo nazionale etrusco di Villa Giulia (piazzale di Villa Giulia 9), verrà presentato il libro “Appio Latino Tuscolano” di Paolo Montanari. Ingresso gratuito.

A Villa Ada (via di Ponte Salario 28), suoneranno i Little Steven and the Disciples of Soul. Biglietti nei punti vendita a 35 euro.

Nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30), canterà James Blunt. Biglietti a partire da 57 euro.

                                                                           Mercoledì 18 Luglio

All’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30), torneranno in scena i “Carmina Burana” di Orff, a cura dell’Orchestra Santa Cecilia.

Al Satyrus (Scalea Bruno Zevi), tornerà la serata “Coconut” con danze tribali, e la musica della band “Simone Horus e i miscela arabica” e del dj Michael Muggeo. Ingresso libero.

Al Teatro all’Aperto – Ettore Scola (largo Marcello Mastroianni 1), proseguirà il ciclo dedicato alla regista Francesca Archibugi con la proiezione gratuita de “il grande cocomero”.

CONSULTA l’agenda