13 Agosto 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per martedì e mercoledì nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per la terza settimana di agosto si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per  martedì 14 e mercoledì 15 agosto nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

                                                                    Martedì 14 Agosto

Nel Teatro all’Aperto – Ettore Scola (largo Marcello Mastroianni 1), prosegue alle 21 il ciclo “L’amore non va in vacanza” con la proiezione gratuita di “In the mood for love” (Kar-Wai, 2000).

Al Satyrus (Scalea Bruno Zevi), torna l’appuntamento settimanale dalle ore 19 con “Le Cirque”, il gruppo acrobata che delizierà il pubblico dalle ore 22.30 con performance e danze. Ingresso libero.

Da Molo (via Capoprati, altezza Ponte Milvio) prosegue dalle 20.30 il “Molo Film Festival” con la proiezione gratuita del corto in concorso “El hijo de Fatima” (Piccinini) e a seguire “Perfetti Sconosciuti” (Genovese, 2017).

                                                                    Mercoledì 15 Agosto

Nell’ArenaAniene, nel Parco Nomentano (via Nomentana 415), si ride dalle 21.15 con l’ultima commedia di Carlo Verdone “Benedetta follia” (2018). Biglietto a 5 euro, acquistabile al botteghino attiguo alle 20.30.

Nel temporary premium bar Satyrus (Scalea Bruno Zevi), torna dalle 19.00 l’appuntamento settimanale con “Coconut”, la serata “tropicale” con performance tribali e dj set techno-house fino alle ore 2. Ingresso libero.

Alla Casa del Cinema (largo Marcello Mastroianni 1), prosegue il ciclo dedicato a Francesca Archibugi con la proiezione alle ore 21.00 della commedia con Antonio Albanese “Questione di cuore” (2008).

CONSULTA l’agenda