8 Luglio 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per lunedì e martedì nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per l’inizio della seconda settimana di luglio si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per lunedì 9 e martedì 10 luglio nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

                                                                             Lunedì 9 Luglio

Nei cinema Admiral (piazza Verbano 5), King (Via Fogliano 27), Savoy (via Bergamo 25) e Lux (via Massaciuccoli 33), torna fino a giovedì 15 luglio l’iniziativa “cinemadays”, con il prezzo del biglietto a soli 3 euro.

Nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30), canterà Alanis Morissette, per la rassegna “Roma summer fest”.

A Villa Ada (via di Ponte Salario 28), ci sarà il concerto del cantautore Giovanni Lindo Ferretti. Biglietti a 15 euro (prevendita esclusa).

                                                                           Martedì 10 Luglio

Alla Libreria Eli (viale Somalia 50/A), tornerà il ciclo mensile letterario dell’Hortus Conclusus, con le letture ad alta voce di tutti i partecipanti, con prenotazione obbligatoria.

A Villa Torlonia (via Nomentana 70), si terrà la caccia al tesoro per bambini da 3 a 12 anni, a cura dell’Associazione Cicero in Rome.

Nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30), suoneranno i Franz Ferdinand, con l’opening affidato alla band post-rock dei Mogway.

CONSULTA l’agenda