29 Luglio 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per lunedì e martedì nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per la l’inizio della quinta settimana di luglio si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per lunedì 30 e martedì 31 luglio nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

                                                                           Lunedì 30 Luglio

All’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30), canteranno alle ore 21 il trio “Baustelle” con le special guest
Quartetto Maurice ed il Maestro Enrico Gabrielli. Prevendite su Ticketone da 25.30 euro.

Al Teatro all’aperto – Ettore Scola (largo Marcello Mastroianni 1), tornerà alle 21.30 il ciclo dedicato ad Anna Magnani con la proiezione gratuita  del film “Bellissima” (Visconti, 1951).

A Villa Ada (via di Ponte Salario 28), suonerà alle 21.30 il caleidoscopico e multietnico ensemble musicale Med Free Orkestra per la rassegna “Villa Ada incontra il mondo”. Ingresso gratuito.

                                                                           Martedì 31 Luglio

Alla Libreria Tra Le Righe (viale Gorizia 29), si terrà alle 18.30 l’ultima lezione di Hatha Yoga, condotta da Mariagiovanna Giuliano. Costo 10 euro per coloro che non hanno sottoscritto l’abbonamento.

A Villa Ada (via di Ponte Salario 28), arriverà alle 21.30 il folk degli Huur Huun Tu, l’ensemble di strumenti a corda e percussioni proveniente dai pascoli dal sud della Siberia centrale. Prevendite disponibili a 10 euro.

Nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30), canterà alle 21 Laura Pergolizzi (LP), recuperando la data saltata a Giugno nel “Roma Summer Fest”. Prevendite disponibili da 34 euro.

CONSULTA l’agenda