2 Settembre 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per lunedì e martedì nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per la prima settimana di settembre si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per lunedì 3 e martedì 4 settembre nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

 

                                                                  Lunedì 3 Settembre

Nel Teatro all’aperto – Ettore Scola (largo Marcello Mastroianni 1), si conclude alle 21 il ciclo di “Caleidoscopio” dedicato ad Anna Magnani con la proiezione gratuita di “Mamma Roma” (Pasolini, 1962).

Al Silvano Toti Globe Theatre (largo Aqua Felix – Villa Borghese) si tiene alle 21 la replica della nuova produzione di Melania Giglio “William & Elizabeth”. Biglietti disponibili sul sito TicketOne oppure al botteghino di viale Canonica.

Nella foyer Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30), riprende negli orari di apertura (11- 20) la mostra fotografica “Life in Syria”, che racconta il conflitto siriano dal 2011 al 2016. Ingresso libero.

                                                                  Martedì 4 Settembre

Alla Galleria Nazionale (viale delle Belle Arti 131), proseguono dalle 15 alle 17 il ciclo di incontri con le Accademie della Maestria Femminile, dedicate al mondo della medicina. Ingresso gratuito, previa prenotazione a accademie.maestria@gmail.com.

Al Satyrus (Scalea Bruno Zevi) torna dalle 19.00 l’appuntamento settimanale con il gruppo de “Le cirque”, con spettacoli circensi senza animali e la selezione musicale fino alle ore 2. Ingresso libero.

Nel Teatro all’aperto Ettore Scola (largo Marcello Mastroianni 1), si conclude alle 21 il ciclo di “Caleidoscopio” dedicato al romanticismo con la proiezione gratuita di “Cronaca di un amore” (Antognoni, 1950).

CONSULTA l’agenda