26 Agosto 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per lunedì e martedì nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per l’inizio della quinta settimana di agosto si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per lunedì 27 e martedì 28 agosto nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

                                                                     Lunedì 27 Agosto

Nell’ArenAniene, all’interno del Parco Nomentano (via Nomentana 415), proseguono le proiezioni speciali con la riproduzione alle 21.15 della commedia di Cosimo Gomez “Brutti e cattivi”. Biglietto d’entrata a 5 euro.

Al Teatro Greco (via Ruggero Leoncavallo) iniziano dalle 15 le audizioni per 6 commedie musicali romanesche che verranno prodotte dalla “Onion Jam art company”. Si richiede la preparazione di un testo e una canzone romana.

Nel Teatro all’aperto – Ettore Scola (largo Marcello Mastroianni 1), torna il ciclo dedicato ad Anna Magnani con la proiezione gratuita alle 21 del celebre film “La rosa tatuata” (Mann, 1955).

                                                                    Martedì 28 Agosto

Al Satyrus (Scalea Bruno Zevi) torna alle 22 l’appuntamento settimanale con le performance del gruppo “Le Cirque”. Ingresso libero, con possibilità di dopocena.

Nell’Arena Nemorense, interna al Parco Virgiliano (via Nemorense, angolo via Panaro), si assiste dalle 21.15 alla proiezione speciale della commedia “Due sotto il burqa” (Abadi, 2017). Costo del biglietto: 5 euro.

Al Parco delle Valli (entrata da via Conca d’Oro 169), prosegue la rassegna “Festivalpark” con la selezione musicale fra dance, deep house e re-edit dalle 19.30, curata da LCG68. Ingresso libero.

CONSULTA l’agenda