27 Agosto 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per martedì e mercoledì nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per la quinta settimana di agosto si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per martedì 28 e mercoledì 29 agosto nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

 

                                                                    Martedì 28 Agosto

Al Satyrus (Scalea Bruno Zevi) torna alle 22 l’appuntamento settimanale con le performance del gruppo “Le Cirque”. Ingresso libero, con possibilità di dopocena.

Nell’Arena Nemorense, interna al Parco Virgiliano (via Nemorense, angolo via Panaro), si assiste dalle 21.15 alla proiezione speciale della commedia “Due sotto il burqa” (Abadi, 2017). Costo del biglietto: 5 euro.

Al Parco delle Valli (entrata da via Conca d’Oro 169), prosegue la rassegna “Festivalpark” con la selezione musicale fra dance, deep house e re-edit dalle 19.30, curata da LCG68. Ingresso libero.

                                                                    Mercoledì 29 Agosto

Al Parco Nomentano (via Nomentana 415), si conclude alle 21.15 la rassegna cinematografica “ArenAniene” con la proiezione speciale del giallo “La ragazza nella nebbia” (Carrisi, 2017). Biglietto a 5 euro.

Al Satyrus (Scalea Bruno Zevi) si torna a respirare dalle 19.00 l’aria tropicale con la serata a tema “Coconut”, composta da aperitivo e djset techno/house (22.00). Ingresso libero.

Nel Teatro all’aperto – Ettore Scola (largo Marcello Mastroianni 1), si ride alle 21 con la proiezione gratuita della commedia di Francesca Archibugi “Gli sdraiati” (2017).

CONSULTA l’agenda