19 Agosto 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per lunedì e martedì nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per l’inizio della quarta settimana di agosto si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per lunedì 20 e martedì 21 agosto nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

                                                                    Lunedì 20 Agosto

Al Silvano Toti Globe Theatre (largo Aquafelix – Villa Borghese), torna alle 21.15 la produzione originale di Melania Giglio “William & Elizabeth”. Biglietti acquistabili al botteghino di Viale Canonica oppure su TicketOne.

All’Arena Nemorense, nel Parco Virgiliano (entrata da via Nemorense, angolo via Panaro), si rende omaggio alle 21.15 a Beppe Fenoglio, con il riadattamento cinematografico dei fratelli Taviani “Una questione privata”. Entrata a 5 euro, con pagamento in loco dalle 20.30.

Da Molo (via Capoprati, altezza Ponte Milvio), prosegue alle 20.30 la rassegna “Molo Film Fest” con la proiezione gratuita del corto in gara “Il leone del Tevere” (Cipollone) e a seguire il film “Transformers 5”.

                                                                    Martedì 21 Agosto

Nel Cinema Multisala Lux (via Massaciuccoli 31), continuano le anteprime estive, che rientrano nel programma “cinemadays”, con le proiezioni speciali alle 17.30, 20.00 e 22.30 del film storico “La ragazza dei tulipani” (Chadwick).

Al Satyrus (Scalea Bruno Zevi) torna la magia del circo, con le esibizioni pirotecniche de “Le Cirque” delle ore 22.30, anticipate dall’aperitivo dalle ore 19.00. Ingresso libero.

Nel Teatro all’aperto – Ettore Scola (largo Marcello Mastroianni 1), si canta alle 21 con il musical sentimentale di Francis Ford Coppola “Un sogno lungo un giorno” per la rassegna “Caleidoscopio”. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

CONSULTA l’agenda