15 Luglio 2018 - 19:00 . Trieste-Salario
Tutti gli appuntamenti per lunedì e martedì nel Trieste-Salario
Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per la terza settimana di luglio si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per lunedì 16 e martedì 17 luglio nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.
Lunedì 16 Luglio
All’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30), suonerà lo “Stefano Bollani Quintet”. Biglietti a partire da 30 euro.
Alla Casa del Cinema (largo Marcello Mastroianni 1), proseguirà il ciclo di “Caleidoscopio”, dedicato ad Anna Magnani, con la proiezione gratuita di “L’amore” (Rossellini, 1948).<
Alla Galleria Nazionale (viale delle Belle Arti 131), verrà inaugurata alle 19 la mostra “BRIC-à-brac – The Jumble of Growth – 另一种选择” a cura di Gerardo Mosquera e Huang Du. Ingresso libero.
Martedì 17 Luglio
Al Museo nazionale etrusco di Villa Giulia (piazzale di Villa Giulia 9), verrà presentato il libro “Appio Latino Tuscolano” di Paolo Montanari. Ingresso gratuito.
A Villa Ada (via di Ponte Salario 28), suoneranno i Little Steven and the Disciples of Soul. Biglietti nei punti vendita a 35 euro.
Nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30), canterà James Blunt. Biglietti a partire da 57 euro.