8 Agosto 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per giovedì e venerdì nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per la seconda settimana di agosto si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per giovedì 9 e venerdì 10 agosto nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

                                                                           Giovedì 9 Agosto

 

Al Parco delle Valli (via Conca d’Oro 169), continua la rassegna “Festivalpark”, con la presentazione alle 20.45 del libro “Tutte le prime volte. Educazione sentimentale di un padre e delle sue piccole grandi donne” di Paolo Longarini. Ingresso libero.

Nell’Arena Nemorense (via Nemorense 41), si tiene alle 21.15 la proiezione del pluripremiato film “Dogman” di Matteo Garrone. Biglietto unico a 6 euro. 

Al Teatro all’aperto – Ettore Scola (largo Marcello Mastroianni 1), prosegue alle 21 il ciclo dedicato alla casa di produzione Cattleya con la proiezione gratuita di “ACAB” (Sollima, 2011).

                                                                           Venerdì 10 Agosto

Al Teatro all’aperto – Ettore Scola (Largo Marcello Mastroianni 1), si rivive gratuitamente dalle 21 il film di Lucini “Tre metri sopra il cielo”.

Al Satyrus (Scalea Bruno Zevi), si festeggia la notte di San Lorenzo dalle 19.00 con il cocktail speciale denominato “le lacrime della fertilità” e con il concerto gratuito blues dei “The Red Wagons” (22.30).

Al Parco delle Valli (ingresso da via Conca D’Oro 169),  avviene la “Pink Floyd night”, grazie al live alle 21.30 della tribute band “A.M. & The Turning Away”. Ingresso libero.
 

CONSULTA l’agenda