4 Luglio 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per giovedì e venerdì nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per la prima settimana di luglio si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per  giovedì 5 e venerdì 6 luglio nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

                                                                            Giovedì 5 Luglio

Al Museo Carlo Bilotti (viale Filippo La Guardia 6), comincerà la mostra gratuita “Joaquìn Roca Rey. Le forme del mito”.

A Villa Leopardi (via Makallè), tornano i workshop musicali con l’esibizione delle pianiste “Notambule”. Ingresso libero.

Nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30), suoneranno il duo Igudesman & Joo, insieme all’Orchestra di Santa Cecilia e Stefano Bollani. Biglietti a partire da 20 euro.

                                                                           Venerdì 6 Luglio

Nella Parrocchia di Santa Maria Gorietti (via di Santa Maria Gorietti 29), comincerà la festa patronale con messe e spettacoli che dureranno fino a domenica 8.

All’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30), suonerà, davanti ad una Cavea sold-out, Francesco De Gregori.

Alla Casa del Cinema (largo Marcello Mastroianni 1), comincerà il ciclo dedicato alla casa di produzione Cattleya, con la proiezione gratuita di “Benvenuti al Sud”.

CONSULTA l’agenda